#CariClienti,
ci dispiace comunicarvi che contrariamente a quanto postato nei giorni scorsi
‼la data di apertura è
#rimandata.‼
Purtroppo è una situazione non dipesa da noi ma dalla grande incertezza da parte degli Organi regionali.
Avevamo deciso di aprire dopo aver letto e preso atto dell’ordinanza numero 37 del 22 aprile, grazie alla quale ci è stato concesso di aprire l’attività ma ovviamente effettuando solo il servizio a domicilio.
Diversi erano i punti negativi di questa ordinanza,
✔in primis il poco preavviso (5 giorni) e
✔l’obbligo dei pizzaioli di indossare oltre alle protezioni basilari, cioè guanti e mascherina, anche copriscarpe e camice monouso.
Ci è parso subito evidente che tali disposizioni non fossero altro che frutto di un processo mediatico da parte degli Organi regionali contro la nostra categoria, anche perché non siamo l’unico settore ad avere a che fare con prodotti di genere alimentare ma nonostante ciò, siamo sottoposti a misure di sicurezza molto più restrittive.
❌Dopo aver sanificato l’intero locale (come avete potuto vedere dai video precedentemente postati), abbiamo acquistato 200 paia di copriscarpe e oltre 150 camici monouso. ❌
➡️Con l’ordinanza numero 39 del 25 aprile (firmata a meno di 36 ore dalla riapertura), la Regione ha saggiamente deciso di abolirli dal materiale sanitario obbligatorio, rendendo però inutile la nostra spesa.
La decisione di non aprire è stata maturata dopo aver letto il punto 3 di tale ordinanza, ovvero la
⛔⛔⛔limitazione della consegna al solo territorio comunale.⛔⛔⛔
Vogliano scusarci i nostri clienti di Angri😔, ma siccome da parte nostra c’è sempre stato grande rispetto delle regole, non ce la sentiamo di deludere i nostri clienti residenti al di fuori del Comune, soprattutto in vista del fatto che qualcuno aveva già prenotato. 💕💕💕💕Chiediamo a voi clienti di portare ancora un po' di pazienza nella speranza che tutto questo finisca presto.💕💕💕
A presto
#VilladeiPrincipi